+

Villa Ristrutturata - San Giacomo

    Rif. Z 24A
    Contratto Affitto
    Comune Modica
    Zona Frigintini
    Prezzo 750 €
    Anno di costruzione 2020
3 camere
3 bagni
200 m2

Situata nella pittoresca contrada Albaccara vicino San Giacomo, proponiamo in affitto una splendida villetta ex Casa Colonica, appena ristrutturata e pronta per essere abitata a partire dal 15 gennaio 2025. Questa villa di circa 200 mq è l'ideale per chi desidera un rifugio tranquillo immerso nella natura pur non rinunciando alla comodità del vicinato.

L'immobile presenta tre ampie camere da letto che garantiscono comfort e privacy, accompagnate da tre eleganti bagni. La zona giorno include un grande salone pranzo perfetto per cene con amici e familiari, mentre la cucina rusticheria è dotata di un antico forno a legna che aggiungerà sapore ai vostri piatti. Per ulteriori esigenze culinarie, è presente anche una moderna cucina completamente attrezzata e una lavanderia funzionale.

Unico nel suo genere, il complesso comprende anche un palmento storico dedicato alla macina dell'uva, completo di tutta l'attrezzatura necessaria ed ancora funzionante; questo offre infinite possibilità per gli appassionati del vino o semplicemente della storia locale.

Circondato da circa 1.100 mq di orto privato arricchito da alberi da frutto in piena produzione e spazi verdi ideali per rilassarsi all'aperto oppure coltivare le proprie piante gastronomiche. Questo angolo verde rappresenta il massimo dell'autosufficienza senza compromettere i vantaggi di avere degli ottimi vicini: la zona si trova infatti all'interno di un antico villaggio contadino risalente agli anni '50 dove alcune famiglie vivono tutto l’anno mentre altre vi soggiornano nei mesi estivi o durante i fine settimana.

Non perdere questa straordinaria opportunità! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia per maggiori informazioni o prenotare una visita.

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Giardino
Garage 1
Lavanderia
Porticato

Livelli & comfort

Livelli piano terra
Aria condizionata
Camino
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Allarme
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

Informazioni Extra

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma
Panorama vista aperta

classe energetica

freccia_indicatore
0.00 kWh/m2 anno

Mappa

Compila il form