White Rock Residence

Esclusiva proprietà vista mare, con piscina riscaldata e accesso diretto sulla spiaggia denominata dello " Scoglio Bianco " a Lido di Noto, riconosciuto come uno dei tratti di costa più bello della provincia di Siracusa.
L’immobile si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 500 mq, in prima linea di mare; si compone di 7 appartamenti completamente arredati ed attrezzati, dedicati all'affitto settimanale.
Al primo livello due mini-appartamenti con ampie verande direttamente sul mare, un garage, vasti locali tecnici e locali di sgombero.
Al secondo livello due appartamenti, ciascuno con propria grande veranda sul mare e un terzo appartamento con affaccio sulla piscina.
Il terzo livello è costituito da un appartamento, con due ingressi indipendenti, di circa 200 metri quadrati con una grande veranda sul mare.
La superficie coperta complessiva è di circa 500 metri quadrati, in buone condizioni di manutenzione, con facciate e bagni ristrutturati solo due anni fa. Il lotto di terreno su cui insiste la proprietà, che è di circa 1500 mq, circonda interamente la villa ed è finemente curato e destinato in parte a giardino e in parte a piantumazione di alberi ed essenze tipiche della Macchia Mediterranea.
La distribuzione degli spazi e degli accessi suggeriscono diverse soluzioni e trasformazioni del grande complesso, unico nel suo genere lungo la costa Ionica.

Prezzo: Euro 1.475.000.

1.475.000 € 
Riferimento
L 1210
Mq
500
Camere
3+
Bagni
2
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Noto
C.E
Passiva
I.P.E
N.D kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Terrazzi +3
Giardino
Livelli & comfort
Aria condizionata
Piscina

contattaci.

1.475.000 € 
Riferimento
L 1210
Mq
500
Camere
3+
Bagni
2
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Noto
C.E
Passiva
I.P.E
N.D kWh / sqm / year